"Spiagge d'autore" Festival della letteratura 17 Agosto

Inviato il 12/08/2012

L'assessorato al Turismo del comune di Castrignano del Capo organizza nell'ambito della rassegna SPIAGGE D'AUTORE, festival itinerante della letteratura, l'evento:

Conversazione con il grande scrittore svedese Björn Larsson , membro della giuria del Premio Nobel e autore di libri epici come “La vera storia del pirata Long John Silver”e del best seller “La saggezza del mare”. Docente di letteratura francese all'Università di Lund e appassionato di navigazione passa gran parte del tempo sulla sua barca a vela, il "Rustica" (un Rustler 31), dove ha scritto anche alcuni romanzi e che compare in alcuni di essi.

 

La rassegna è un’occasione unica per poter interagire con gli autori, andando oltre l’ordinaria presentazione dei libri. Ogni autore incontrerà il pubblico in più momenti e sarà affiancato da un interlocutore per far nascere un confronto più intimo sulla propria visione della letteratura. Spiagge d’autore è un evento finanziato dalla Regione Puglia in collaborazione con la Camera del Commercio.

 

Venerdì 17 Agosto 2012 - ore 20,30

Leuca, Basilica Santa Maria de Finibus Terrae

Ingresso Libero




Torna indietro